Seri Jakala premiata dalla giuria dell’M&A Award 2016 per l'incrocio azionario con Value Lab

Il recente incrocio azionario che ha coinvolto Seri Jakala e Value Lab è stato premiato tra le migliori operazioni di acquisizione nella categoria Italia su Italia durante la cerimonia dell’M&A Award che si è svolta ieri a Milano.

La Giuria del Premio ha infatti selezionato tra le operazioni più interessanti del panorama nazionale l’incrocio azionario tra Seri Jakala e Value Lab, che ha visto l’acquisizione da parte dei soci di Seri Jakala del 60% del capitale di Value Lab e un reinvestimento da parte degli azionisti di Value Lab per l’acquisizione del 5% di Seri Jakala.

L’M&A Award è un’iniziativa di KPMG e Fineurop Soditic, patrocinata dall’Università Bocconi e dall’AIFI, che ha l’obiettivo di promuovere la cultura della crescita e il coraggio imprenditoriale, valorizzando investimenti industriali realizzati attraverso operazioni di fusione e acquisizione.

Stefano Pedron, Amministratore Delegato di Seri Jakala dichiara: L’unione di Seri Jakala e Value Lab ci ha permesso la costruzione di un nuovo modello di business partner che ci consente di supportare i nostri clienti nella crescita del loro fatturato, condividendone i risultati. Il premio ricevuto dalla business community per questa operazione per noi rappresenta un’ulteriore conferma della bontà della nostra visione e ci incoraggia maggiormente a proseguire con l’esecuzione del nostro piano”.

Marco Santambrogio, Amministratore Delegato di VALUE LAB afferma: “Il cocktail di Consulenza manageriale, Digital, Big Data e Analytics, basi dati e piattaforme tecnologiche unita alla varietà delle meccaniche e alla capacità esecutiva di Seri Jakala rappresenta un'offerta unica sul mercato. Con un unico interlocutore, un'azienda è adesso in grado di massimizzare le performance gestendo in maniera innovativa e integrata Consumatori, Punti vendita, E-commerce e Reti di vendita”.

Il premio conferito durante l’M&A Award 2016 rappresenta un importante riconoscimento per Seri Jakala e Value Lab che, attraverso l’operazione finanziaria dello scorso ottobre, hanno dato vita a uno dei maggiori gruppi internazionali di consulenza manageriale, analytics, technology, operations e servizi nel mondo Sales & Marketing - leader assoluto in Italia e tra i primi a livello europeo. Il gruppo ad oggi esprime un fatturato consolidato di circa 200 milioni di euro, sedi in sette Paesi, uno staff di 500 professionisti ed oltre 520 Clienti.

Categorie

Blog
torna su