VALUE LAB partner di BRANDY 2017

VALUE LAB è lieta di prendere parte in qualità di partner organizzatore a BRANDY 2017, punto di incontro pensato per i brand dei settori Fashion, Living, Food e oltre caratterizzati da una forte connessione emotiva con i clienti

VALUE LAB sarà impegnata nella veste di partner organizzatore a BRANDY 2017, che il 18 e 19 ottobre, presso gli East End Studios di Milano, aprirà le porte della sua terza edizione ai premium brand di maggiore rilievo dei settori Fashion, Living, Food e oltre.

I brand stanno cambiando profondamente. Mentre le tecnologie digitali modificano il contesto di riferimento (internet of brands) occorre recuperare autenticità e coerenza lungo l’intera filiera. Oltre a ripensare luoghi e touch-point (brand spaces) vanno ridisegnate le politiche di risorse umane (brands & humans), made in Italy da ripensare. Brandy chiama a raccolta tutti gli interessati per remixare esperienze e prospettive da molteplici settori.

VALUE LAB è orgogliosa di ricoprire il ruolo di partner organizzatore di BRANDY 2017, un momento di networking in cui stimolare contaminazioni strategiche oltre i confini di una singola industry, in uno spazio interamente dedicato al rapporto tra brand e mercato.

Sul sito www.brandyspace.com maggiori informazioni su BRANDY 2017

 

BRANDY 17

 

 

Per maggiori informazioni:

 

Martina Morganti

Marketing & Communication

martina.morganti@valuelab.it

 

 

torna su