Clienti Consumatori

Offriamo consulenza, analisi, ricerche, dati, tecnologie e servizi operativi per aiutarti ad affrontare con approccio oggettivo e razionale questi temi:

  • CRM
  • programmi fedeltà e community
  • direct marketing
  • volantinaggio e local marketing

In due parole: fatti e dati. Dalla strategia all'operatività.

Lavoriamo con

Direzione Marketing, Direzione IT, Direzione Comunicazione, Responsabili Carte Fedeltà, Responsabili CRM, Responsabili Customer Database, Responsabili Customer Care e Contact Center, Responsabili Direct Marketing, Direzione Ricerche di Mercato e Uffici Studi

torna su

Programmi Fedeltà e Community

Come incidere sul processo riacquisto / abbandono?
Come conoscere e segmentare i clienti?
Come identificare i clienti con maggior potenziale?

VALUE LAB supporta la progettazione e realizzazione di programmi fedeltà e progetti di Customer Relationship Management (Crm) con servizi modulabili e realizzati sulle particolari esigenze del cliente.

prosegui

Customer Experience Management & CRM

Come gestire le informazioni sui clienti?
Come realizzare campagne di marketing più efficaci?
Come incentivare cross selling e up selling?

VALUE LAB ha elaborato una metodologia di CRM per fidelizzare i clienti con iniziative e comunicazioni mirate, aumentando contestualmente il corredo informativo relativo ai propri clienti in termini di comportamenti, reattività alle azioni di marketing, consumi.

prosegui

Direct Marketing

Come trovare nuovi clienti?
Come fidelizzare i clienti?
Come recuperare i clienti in caso di abbandono?

La conoscenza del cliente è la chiave di volta delle iniziative di direct marketing. Sulla base di questo assunto, VALUE LAB ha sviluppato un approccio integrato e modulabile per ottimizzare le campagne di marketing diretto.

prosegui

Volantinaggio e Local Marketing

Qual è il miglior piano di distribuzione di volantini per il punto vendita?
Come e dove comunicare l'apertura di un nuovo negozio?
Come mirare le campagne di comunicazione su specifici segmenti di clienti?

VALUE LAB consente ai suoi clienti di ottimizzare le attività di marketing locale, selezionando le zone abitate e frequentate da individui in target. Le comunicazioni locali, pur essendo non nominative, diventano mirate.

prosegui
torna su