Categoria: Customer Experience Management & Crm

VALUE LAB si prepara a partecipare a BRANDY 2016

05/09/2016 prosegui

VALUE LAB partner organizzatore di BRANDY 2016

04/07/2016 prosegui

VALUE LAB in aula all’edizione 2016 del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) offerto dalla SDA Bocconi

30/06/2016 prosegui

A 360° Customer View with the new version of GeoMatching by VALUE LAB. The first stage of Big Data Analytics

24/05/2016 prosegui

Articoli : Un CRM operativo per innovare la cerimonia di vendita in store

Il nuovo numero di itaSAScom dedica un approfondimento alla soluzione Value Clienteling di VALUE LAB, lo strumento che assicura il successo della Selling Ceremony in store.

Pubblicato il 18/09/2015

prosegui

LOYALTY E CRM: VALUE LAB sostiene SGM Distribuzione con un progetto ad hoc

30/06/2011 prosegui

CRM e Fidelizzazione. Con Reale Mutua il cliente è al centro dell’Assicurazione

25/01/2011 prosegui

Teradata acquisisce Aprimo per 525 milioni di dollari

Marco Santambrogio, 09/01/2011

Continua il fenomeno d’integrazione tra Datawarehouse, Customer Analytics e Campaign management, sempre più in logica SaaS.

prosegui

Integrazione tra Loyalty program e Location Based Social Networking (LBSN)

Marco Santambrogio, 01/12/2010

Foursquare's New Partnership With PepsiCo Takes Focus Off of Places.

prosegui
Nov 21

Webinar VALUE LAB e SAS: CRM nel settore delle Utility

prosegui

Loyalty, CRM, Data Mining: secondo premio in 3 mesi per VALUE LAB

09/06/2010 prosegui

SGM Distribuzione vince il Premio Innovazione ICT Bologna con un progetto VALUE LAB-SAS

09/06/2010 prosegui

Tecnologia per in store marketing

Alberto Comunello, 24/11/2009

Sono appena rientrato dal Retail Summit. Alcune case history hanno evidenziato l’importanza delle nuove tecnologie a supporto della comunicazione in store e del CRM.

prosegui
Feb 15

Web Seminar: Data Mining per CRM, Direct e Local Marketing

prosegui
torna su