Categoria: Programmi Fedeltà e Community

01 02 »

: VALUE LAB al Forum Retail 2014

VALUE LAB sarà presente al Forum Retail 2014 con l'intervento di Marco Di Dio Roccazzella: appuntamento il 25 novembre, nella sessione dedicata CRM, Loyalty & Fidelity Card.

Pubblicato il 28/10/2014

prosegui

LOYALTY E CRM: VALUE LAB sostiene SGM Distribuzione con un progetto ad hoc

30/06/2011 prosegui

Brand a portata di click. Il Data Mining di VALUE LAB per estrarre trend nel Web

15/02/2011 prosegui

Retailing: nuove tendenze Loyalty per rispondere alle sfide del 2011

11/02/2011 prosegui

American Express acquisisce Loyalty Partner: continua l'integrazione tra Loyalty e strumenti di pagamento

Marco Santambrogio, 28/12/2010

American Express ha annunciato l'acquisizione di Loyalty Partner, leader nei servizi di marketing e nota per il programma Loyalty PAYBACK.

prosegui

GEOTOKO per fare promozioni geolocalizzate sui social network

Marco Santambrogio, 20/12/2010

Un nuovo ed interessante player nel campo del Location Based Marketing.

prosegui

Geolocation Services: Find a Smartphone, Find a Customer

Marco Santambrogio, 06/12/2010

I servizi Location Based diventano lo strumento di marketing più importante per le piccole imprese che vogliono incrementare il traffico dei clienti, come ristoranti, rivenditori e bar.

prosegui

Integrazione tra Loyalty program e Location Based Social Networking (LBSN)

Marco Santambrogio, 01/12/2010

Foursquare's New Partnership With PepsiCo Takes Focus Off of Places.

prosegui

Progetto THE ONE by Gruppo Cartorama: le migliori cartolerie selezionate con il Geo Data Mining VALUE LAB

12/10/2010 prosegui

Loyalty, CRM, Data Mining: secondo premio in 3 mesi per VALUE LAB

09/06/2010 prosegui
01 02 »
torna su