Categoria: Volantinaggio e Local Marketing

Peugeot lancia campagna pubblicitaria iperlocale utilizzando NAVTEQ LocationPoint

Marco Santambrogio, 13/04/2011

Il marchio automotive è il primo in Europa ad avvalersi della rete pubblicitaria in rapida espansione NAVTEQ LocationPoint.

prosegui

Facebook Deals al via in Italia: il Location Based Marketing di Facebook

Marco Santambrogio, 31/01/2011

Facebook scende oggi in campo nel Location Based Marketing in Italia con il lancio della funzionalità Deals, che permette tramite smartphone di usufruire di sconti e promozioni o ottenere premi offerti da prestigiosi marchi grazie a un semplice check-in. Sempre grazie a Deals è inoltre possibile condividere le offerte speciali con i propri amici di Facebook, dando loro l’opportunità di accedere a servizi vantaggiosi.

prosegui

Come gestire un volantino perfetto

Marco Santambrogio, 13/01/2011

Gli amici di NIELSEN ITALIA hanno predisposto uno strumento molto valido per gestire meglio il “VOLANTINO”, croce e delizia di tutti i Retailer.

prosegui

Geolocation Services: Find a Smartphone, Find a Customer

Marco Santambrogio, 06/12/2010

I servizi Location Based diventano lo strumento di marketing più importante per le piccole imprese che vogliono incrementare il traffico dei clienti, come ristoranti, rivenditori e bar.

prosegui
Feb 15

Web Seminar: Data Mining per CRM, Direct e Local Marketing

prosegui
torna su