Domanda

Come definisco il mio potenziale di mercato?
Dove si concentra il mio potenziale di mercato?
Qual è la propensione all'utilizzo dei canali da parte della domanda?

Consulting

  • Dimensionamento e trend della domanda
  • Allocazione geografica del potenziale / assorbimenti a diverse scale geografiche (fino a livello di sezione di censimento)
  • Grado di servizio distributivo / presenza di punti vendita a diverse scale geografiche (fino a livello di sezione di censimento)
  • Concentrazione e addensamenti
  • Aree geografiche e segmenti a maggiore crescita e potenzialità



approfondisci

Liste e Dati

Liste profilate e georeferenziate di Privati

Identificazione, descrizione, localizzazione, segmentazione, scelta del target, tramite liste profilate e georeferenziate di privati.

approfondisci

Liste profilate e georeferenziate di Punti Vendita

Identificazione, descrizione, localizzazione, segmentazione, scelta del target, tramite liste profilate e georeferenziate di punti vendita.

approfondisci

Liste profilate e georeferenziate di Aziende

Identificazione, descrizione, localizzazione, segmentazione, scelta del target, tramite liste profilate e georeferenziate di aziende.

approfondisci

POLIS

Segmentazione socio-economico demografica della popolazione italiana

approfondisci

Liste profilate e georeferenziate di Professionisti

Identificazione, descrizione, localizzazione, segmentazione, scelta del target, tramite liste profilate e georeferenziate di professionisti.

approfondisci

Potenziale

Stime quantitative di assorbimento territoriale per specifico bene (es. abbigliamento) o servizio (es. credito al consumo) a diversi livelli territoriali fino a sezione di censimento.

approfondisci

Cartografie / Mappe geografiche

  • Localizzazione di individui, punti vendita, aziende
  • Indicatori di assorbimento territoriale di beni e servizi (per categoria)
  • Indicatori di pressione distributiva
approfondisci
torna su