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Video : ScontiBancoPosta - Il loyalty program realizzato in collaborazione con VALUE LAB

Con ContoBancoPostaPiù e Carta BancoPostaPiù parte ScontiBancoPosta, il loyalty program di BancoPosta realizzato in collaborazione con Mastercard e VALUE LAB. ScontiBancoPosta utilizza la meccanica del cashback: nei negozi convezionati ottieni uno sconto suigli acquisti che viene riaccreditato direttamente sul conto BancoPosta.

Pubblicato il 15/07/2010

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Case Study : Strategie di marketing su misura per Marco Polo Expert (SGM)

SGM Distribuzione (insegna Marco Polo e Marco Polo Expert) ha analizzato la propria base clienti loyalty con il supporto di VALUE LAB per conoscere caratteristiche e propensioni di acquisto al fine di personalizzare e ottimizzare le proprie strategie di marketing e comunicazione.

Pubblicato il 08/07/2010

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Articoli : Analytics, una marcia in più per il marketing

L’Amministratore Delegato di SGM Distribuzione, Giancarlo Nicosanti Monterastelli, racconta alla redazione di ita.sas.com l'esperienza nell'analytics e nella segmentazione della clientela del player nazionale nell’elettronica di consumo. Il progetto, realizzato in collaborazione con VALUE LAB e SAS, ha vinto il Premio ICT Innovazione a Smau Bologna 2010.

Pubblicato il 06/07/2010 su ita.sas.com

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Articoli : Tutto quello che il "marketing database" può dire

Tra i molteplici benefici offerti dall’avvio di un programma fedeltà vi è il patrimonio informativo acquisibile sulle caratteristiche e sui comportamenti di consumo dei clienti che  permette di comprendere e anticipare i bisogni. Costituisce una best practice in questo ambito il progetto di Segmentazione e Profilazione della clientela realizzato da Cisalfa Sport, con il supporto consulenziale di VALUE LAB e tecnologico di SAS.

Pubblicato il 06/07/2010 su MyMarketing.net

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White paper : BancoPosta e VALUE LAB fondono Acquisition e Loyalty program

ScontiBancoPosta è un programma di comarketing coalition finalizzato ad acquisition & loyalty, che utilizza come meccanica il cashback e non la raccolta punti. È un’iniziativa di BancoPosta in collaborazione con MasterCard e VALUE LAB, un’innovazione assoluta in Italia.

Pubblicato il 06/07/2010

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Articoli : BancoPosta e VALUE LAB innovano i Loyalty program

Arriva ScontiBancoPosta, il loyalty program di BancoPosta realizzato in collaborazione con Mastercard e VALUE LAB, che utilizza come meccanica il cashback e non la raccolta punti. Programma di comarketing, finalizzato ad acquisition & loyalty, BancoPosta segna l'evoluzione del mondo fidelity e rafforza il concetto di loyalty condivisa.

Pubblicato il 01/07/2010 su Promotion

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Articoli : Premi cuciti su misura. Loyalty e GDO

Le strategie di loyalty rivestono ormai un’importanza fondamentale nel mondo della GDO. Le aziende sono costantemente alla ricerca del metodo migliore con cui soddisfare, viziare e legare a sé i propri clienti.

Pubblicato il 27/06/2010 su LARGO CONSUMO

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Articoli : Caccia al cliente che rende di più

Grazie alle analisi di geomarketing è possibile ridurre i costi e aumentare l’efficienza economica delle attività operative. Ecco alcune soluzioni per il mondo del franchising.

Pubblicato il 23/06/2010 su AZ Franchising

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Articoli : Beverage: monitorare il territorio day by day

Le aziende di produzione del settore beverage operano in una realtà distributiva complessa gestendo una molteplicità di canali con numerosi intermediari. Questo scenario origina una serie di problematiche a livello distributivo e comunicazionale per le quali si rivela utile monitorare in modo costante il territorio attraverso gli approcci di Geomarketing.

Pubblicato il 23/06/2010 su MARK UP

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Presentazioni : L'analisi Geospaziale nella Business Intelligence

Al SAS Forum 2010 Marco Santambrogio (Managing Director VALUE LAB), attraverso alcune case history di successo in ambito Vendite, Marketing e CRM, illustra i vantaggi dell'integrazione dei dati interni aziendali con i dati esterni di potenziale di mercato ottenuti attraverso l'utilizzo delle tecnologie ArcGIS e della piattaforma SAS di Business Intelligence e Business Analytics.

Pubblicato il 10/06/2010

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