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Case Study : Interdis. Un modello per lo sviluppo della rete

VALUE LAB ha realizzato per Interdis un modello per la gestione e lo sviluppo della rete di vendita. Attraverso mappe, banche dati e tool per trattamento anagrafiche l'azienda ha ottimizzato la propria performance distributiva.

Pubblicato il 25/03/2009

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Case Study : Montblanc. Rimodellare l'assetto distributivo nel settore lusso

Montblanc ha ottimizzato lo sfruttamento del potenziale di mercato, mantenendo una distribuzione selettiva grazie ad analisi della clientela e del territorio che permettono di migliorare l'assetto distributivo e ottimizzare la rete di agenti.

Pubblicato il 25/03/2009

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Case Study : Fossil. Ottimizzare il presidio del canale distributivo

Attraverso la profilazione della clientela, Fossil ha valutato lo sfruttamento del mercato e identificato la strategia per ottimizzare il presidio del canale distributivo.

Pubblicato il 25/03/2009

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Case Study : Datacol. Ottimizzare la gestione della rete di agenti

Datacol ha scelto le soluzioni VALUE LAB per ottimizzare la gestione della rete di agenti venditori, attraverso geomarketing e trattamento anagrafiche ordini e clienti.

Pubblicato il 24/03/2009

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Articoli : Creare Community di Successo? Ecco come si fa!

Ascoltare il consumatore e conoscere i vantaggi che ricerca dal CRM: ecco come realizzare una community di successo attraverso ricerche e analisi CAWI.

Pubblicato il 20/03/2009 su MyMarketing.net

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Articoli : Nolita e Rare si affidano a VALUE LAB

Flash and Partners si affida all'esperienza di VALUE LAB per definire la strategia di sviluppo della propria rete di punti vendita Nolita e Raer.

Pubblicato il 10/03/2009 su MAGLIERIA ITALIANA

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Articoli : Domotecnica organizza un roadshow con il Geomarketing

Domotecnica italiana punta su una strategia di comunicazione mirata: un roadshow per portare la propria offerta ai clienti in target seguendo un itinerario tracciato grazie alle soluzioni di geomarketing.

Pubblicato il 06/03/2009 su Az Franchising

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Articoli : Marketing e fidelizzazione: nuove frontiere non profit

Il non profit si dimostra sempre più propenso all'adozione di strumenti di marketing: Fondazione Theodora grazie a geomarketing, trattamento anagrafiche e alla banca dati POLIS oggi può migliorare la conoscenza dei propri donatori e "coccolare" i più generosi.

Pubblicato il 05/03/2009 su MyMarketing.net

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Articoli : Un software per connettere la forza vendita

Un software per connettere la forza vendita e comunicare in tempo reale attraverso PDA (Personal Digital Assistant): nuove opportunità con il mobile marketing.

Pubblicato il 04/03/2009 su Economy

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White paper : Osservatorio su Loyalty e Fidelizzazioni nel retail

Una panoramica sulle diverse tendenze nel mondo della fidelizzazione permette di individuare linee guida strategiche per loyalty program di successo.

Pubblicato il 20/02/2009

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