Articoli

L’importanza di essere customer – centric

I brand Fashion & Luxury si lasciano alle spalle il tradizionale approccio prodotto-centrico per focalizzarsi sui consumatori e sui loro desideri

Pubblicato il 03/10/2016

prosegui

The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

prosegui

Pronti a mettere il cliente al centro

L'analisi del "ciclo di vita" del consumatore come punto di riferimento per lo sviluppo di approcci strategici customer centric e omnicanale

Pubblicato il 16/05/2016

prosegui

Veloci ma creativi: questa è la sfida

Lusso e e-commerce uniti in un fenomeno che sta assumendo nuove forme

Pubblicato il 13/05/2016

prosegui

Occhio ai Millennial

La generazione dei Millennial rappresenta un drive sempre più importante per le strategie di go-to-market dei brand Fashion & Luxury

Pubblicato il 14/04/2016

prosegui

Il segreto è la Retail Excellence

La parola d'ordine è "customer experience": non solo omnicanalità, ma anche tendenza degli individui a valutare gli interlocutori commerciali in base alla capacità di rispondere alle esigenze del cliente

Pubblicato il 14/03/2016

prosegui

La Customer Experience di Grandi Navi Veloci si basa su SAS

Value Lab al fianco di Grandi Navi Veloci per migliorare la Customer Experience dei clienti

Pubblicato il 04/12/2015

prosegui

Gli analytics al servizio dell'engagement

Una nuova partnership si affaccia sul mercato italiano dei servizi e della consulenza in ambito marketing e vendite: Seri Jakala e Value Lab si uniscono in un singolare quanto efficace connubio, la cui componente più rivoluzionaria è però il modello di go to market.

Pubblicato il 01/12/2015

prosegui

Tutte le strade portano al consumatore

Digital Fashion: una cultura sempre più cliente-centrica in cui il CRM rappresenta l’attività strategica per coinvolgere il consumatore e la digitalizzazione lo strumento attraverso il quale operare.

Pubblicato il 19/11/2015

prosegui

Anche la moda alla prova del customer engagement

Al summit Brandy il punto sulle sfide dei marchi lifestyle: dal customer engagement alla logistica, tra marketing emozionale e omnicanalità

Pubblicato il 17/11/2015

prosegui
torna su