Articoli

Dai Big Data agli Smart Data: l'offerta Value Lab

Sulle pagine del numero di Marzo/Aprile del magazine Data Value, si parla del passaggio da Big Data a Smart Data, mettendo in luce l'esperienza comprovata di Value Lab nell'arricchimento dei dati e nel loro utilizzo efficace in ambito marketing & sales

Pubblicato il 05/05/2015

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VALUE LAB al fianco di Sky Italia per affrontare le nuove sfide - La Media Company studia il Territorio

Per offrire soluzioni mirate e avvicinarsi di più agli abbonati, Sky Italia, con il supporto di VALUE LAB, ha realizzato un sistema di analytics e dashboard basato anche sulle caratteristiche socio-demografiche della popolazione.

Pubblicato il 20/04/2015

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È disponibile la release 2015 dell’Osservatorio Mondiale Loyalty nel Retail di VALUE LAB

Pubblicato il 23/03/2015

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L'armonia della semplicità: la nuova sede di VALUE LAB - White Circus, Sinetica

Pubblicato il 23/12/2014

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Boost your in store selling ceremony with VALUE CLIENTELING 3.1

VALUE LAB rilascia la versione 3.1 della soluzione VALUE CLIENTELING, che si inserisce perfettamente nell'ottica di crescita organica e di sviluppo di progetti di omnichannel customer experience per il Retail del settore moda e lusso.

Pubblicato il 17/12/2014

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Metti l’impresa alla prova di geografia - Location Intelligence

La dimensione geografica può arricchire il patrimonio dei dati aziendali e incrementare la competitività delle organizzazioni che sappiamo adottarla in modo strategico ed esteso. Molte ci pensano, poche lo fanno

Pubblicato il 02/12/2014

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VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

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ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

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IL CLIENTE TOP SMASCHERATO DAGLI ANALYTICS

Oggi i nuovi algoritmi analitici permettono di anticipare i comportamenti di chi acquista ma, complice l'eccessiva sicurezza di sé, alcuni brand hanno scoperto di sopravvalutare la fedeltà dei propri fan.

Pubblicato il 23/10/2014

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LOGISTICS 2.0

"We aimed for ease of implementation and customization of the system, providing a visual interface design able to combine handiness with the possibility to run sophisticated analyses” says Stefano Brigaglia.

Pubblicato il 23/10/2014

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VALUE LAB abilita la nuova logistic analytics

Si evolvono le tecniche di Location Intelligence, sempre più utilizzate per attività cruciali come la logistica e l’automazione della forza vendita, e VALUE LAB anticipa i tempi rilasciando la versione 10.2 della soluzione GeoIntelligence Logistic Analytics. La nuova release associa sofisticati algoritmi di analisi con una grande facilità d’uso. La notizia è stata ripresa sul numero di Technopolis in edicola oggi con Il Sole 24 Ore.

Pubblicato il 20/10/2014

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Con VALUE LAB e SAS, Grandi Navi Veloci fa rotta verso un approccio cliente-centrico

Pubblicato il 29/07/2014

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Pirelli e la caccia al tesoro: la mappa del mercato premium

Pubblicato il 18/02/2013

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Il caso Thun: quando la conoscenza del cliente diventa la chiave per il successo

Pubblicato il 21/12/2012

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Sgm Distribuzione: il successo passa attraverso la loyalty

Pubblicato il 21/12/2012

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Preca Brummel: trasformare la conoscenza del consumatore in redditività

Pubblicato il 20/12/2012

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Furla: Incrementare produttività e margini ottimizzando l'assortment planning

Pubblicato il 20/12/2012

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Crm e reti sociali: un approccio customer-oriented vincente

Pubblicato il 04/12/2012

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Tra fiaba e tecnologia: la ricetta di Thun per il successo

Pubblicato il 15/10/2012

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I sostegni nella caccia al consumatore-camaleonte

Pubblicato il 12/10/2012

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