Articoli

VALUE LAB abilita la nuova logistic analytics

Si evolvono le tecniche di Location Intelligence, sempre più utilizzate per attività cruciali come la logistica e l’automazione della forza vendita, e VALUE LAB anticipa i tempi rilasciando la versione 10.2 della soluzione GeoIntelligence Logistic Analytics. La nuova release associa sofisticati algoritmi di analisi con una grande facilità d’uso. La notizia è stata ripresa sul numero di Technopolis in edicola oggi con Il Sole 24 Ore.

Pubblicato il 20/10/2014

prosegui

Con VALUE LAB e SAS, Grandi Navi Veloci fa rotta verso un approccio cliente-centrico

Pubblicato il 29/07/2014

prosegui

Pirelli e la caccia al tesoro: la mappa del mercato premium

Pubblicato il 18/02/2013

prosegui

Il caso Thun: quando la conoscenza del cliente diventa la chiave per il successo

Pubblicato il 21/12/2012

prosegui

Sgm Distribuzione: il successo passa attraverso la loyalty

Pubblicato il 21/12/2012

prosegui

Preca Brummel: trasformare la conoscenza del consumatore in redditività

Pubblicato il 20/12/2012

prosegui

Furla: Incrementare produttività e margini ottimizzando l'assortment planning

Pubblicato il 20/12/2012

prosegui

Crm e reti sociali: un approccio customer-oriented vincente

Pubblicato il 04/12/2012

prosegui

Tra fiaba e tecnologia: la ricetta di Thun per il successo

Pubblicato il 15/10/2012

prosegui

I sostegni nella caccia al consumatore-camaleonte

Pubblicato il 12/10/2012

prosegui
torna su