VALUE LAB partner organizzatore di BRANDY 2016

04/07/2016 prosegui

Seri Jakala premiata dalla giuria dell’M&A Award 2016 per l'incrocio azionario con Value Lab

13/04/2016 prosegui

Articoli : VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Value Lab Real Estate Analysis Framework™

Alberto Comunello, 19/04/2013

Un supporto concreto per gli operatori del Real Estate.

prosegui

Why luxury brands need to rethink their contact strategy for new customers

Paolo Pedersoli, 03/04/2013 prosegui

Le forme innovative di customer service

Fabio Dotti, 11/03/2013 prosegui

L’abbigliamento continua la sua cavalcata nel mondo CRM

Paolo Pedersoli, 08/02/2013 prosegui

Il ruolo delle analisi territoriali e del data mining nella rielezione di Barack Obama

Alberto Comunello, 07/01/2013 prosegui

Geobarg: il social network che geolocalizza gli affari

Alberto Comunello, 21/11/2012 prosegui

Fashion & Retail: un distillato dal Wharton Global Alumni Forum 2012

Alberto Comunello, 01/06/2012

Alcune "pillole" ricavate dalla sessione dedicata a Fashion&Retail, che ha visto la partecipazione di imprenditori ed esperti di portata mondiale.

prosegui

La nuova sfida si chiama “loyalty di servizio”

Chiara Storella, 08/05/2012

Dopo il loyalty di massa e quello micro, la nuova frontiera del marketing relazionale, secondo l’Osservatorio fedeltà di Parma, è il loyalty di servizio.

prosegui

Dimmi che trasmissioni televisive guardi e ti dirò cosa potrebbe piacerti: il concetto di HIGHLY TARGETED ADS

Daniel Lidonnici, 18/04/2012

Un’innovativa e al tempo stesso geniale interpretazione dell’arte del Marketing direttamente dagli Stati Uniti

prosegui

La Brand Loyalty ai tempi del consumatore 2.0

Giacomo Giacopelli, 11/04/2012 prosegui

Nuove frontiere tecnologiche nel Fashion & Luxury: Instagram conquista il mondo della moda

VALUE LAB, 06/04/2012


prosegui

Google Project Glasses: una nuova frontiera per la realtà aumentata (e per il marketing one to one)?

Luca Davico, 05/04/2012 prosegui

Tessere a punti nei mercati rionali

Walter Ferrulli, 02/04/2012

I programmi fedeltà si diffondono tra i venditori ambulanti dei mercati di quartiere

prosegui

Con Foursquare l'occasione trova il cliente

Marco Fedrigo, 20/03/2012

Come i Location Based Social Network trasformeranno il CRM

prosegui

Business Analytics o no? Questo è il dilemma...

Luca Davico, 13/03/2012

La ricerca “Analytics: The Widening Divide” fa il punto sullo stato di diffusione degli Analytics nelle aziende.

prosegui

Il potere dei servizi di localizzazione e delle mappe interattive: il New York Times pubblica i risultati delle ricerche del Dipartimento della Salute sui ristoranti della Grande Mela

Cecilia Marchi, 08/03/2012 prosegui
torna su