BRANDY 2016: relatori di spicco e un’agenda ricca di contenuti

Speaker nazionali e internazionali, case history di successo e contributi di grande rilievo all'interno del programma di BRANDY 2016

Prende forma l’agenda di BRANDY 2016, occasione unica di conoscenza e condivisione delle best practice dei settori Fashion, Food, Living e oltre.

Il 19 e 20 ottobre, presso gli East End Studios di Milano, relatori autorevoli provenienti dalle più importanti realtà aziendali si alterneranno nell’arena di BRANDY per descrivere lo stato dell’arte degli approcci strategici di maggiore interesse e confrontarsi sugli orientamenti innovativi del mercato del futuro.

VALUE LAB, main partner dell’evento, contribuirà al dibattito condividendo la propria expertise su tematiche quali Customer Experience ed Engagement, Retail Excellence, Brand Strategy, Storytelling e Digital Transformation. Marco Di Dio Roccazzella - Equity Partner, Managing Director, Head of Fashion & Luxury practice di VALUE LAB - e Giacomo Lorusso - Managing Director & Head of Innovation di VALUE LAB – interverranno nell’arena, dando risposta alle domande chiave del momento:

  • E' possibile connaturare l'innovazione nel processo di branding per ottenere un impatto reale sul valore della marca?
  • Come si approcciano i brand al tema "Innovazione", ormai driver indispensabile?
  • Quali sono le nuove frontiere innovative su cui i brand stanno puntando?
  • Come innovazione e soluzioni tecnologiche sbloccano il potenziale del brand?

Molti, quindi, i temi che si discuteranno, accompagnati inoltre da approfondimenti e case history presentate dai protagonisti del mercato.

Per scoprire l’intera agenda in programma nelle due giornate, visitare il sito http://www.brandyspace.com/agenda/  

 


 

Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

torna su