Roberto Messora tra gli speaker dei Community Days

Roberto Messora interviene al maggior evento community dedicato alle tecnologie Microsoft, tra esperti di settore e speaker di fama mondiale

E’ ormai alle porte il decimo anniversario dei Community Days, il più importante appuntamento annuale organizzato dagli user group e community italiani, in cui innovazione tecnologica e Digital Transformation rappresentano solo alcune delle tematiche più rilevanti dell’arena.

Il 6 e 7 ottobre, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, sviluppatori, professionisti IT e manager d’azienda si incontreranno per seguire le due plenarie e le oltre 50 sessioni tecniche che daranno voce agli esponenti di maggiore spicco del settore.

Roberto Messora, GIS Specialist di VALUE LAB ed esperto delle tecnologie ESRI, è stato chiamato a condividere la propria expertise sulla tematica dello sviluppo web, relativa allo stack tecnologico Microsoft. Venerdì 7 ottobre, nella sessione mattutina delle 11.50, Roberto Messora parlerà di tecnologie web client durante il suo speech - “Da Javascript a Typescript” – spiegando, in particolare, come affrontare la migrazione e l’integrazione di una soluzione esistente JavaScript a TypeScript.

La sessione tenuta da Roberta Messora sarà disponibile anche in streaming, registrandosi gratuitamente al sito https://www.microsoft.com/italy/futuredecoded/digitalevent/index.html


 

Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it 

torna su