VALUE LAB scelta da MICROSOFT per le applicazioni di Advanced Analytics nel Retail

Nel recente meeting internazionale “Digital transformation in Retail” svoltosi a Bruxelles il 17 ottobre, MICROSOFT ha invitato VALUE LAB come società di punta nell’applicazione di Advanced analytics per migliorare decisioni strategiche e gestione operativa di Marketing, Customer experience, Network strategy, Merchandising, Media optimization nel Retail.

Marco Santambrogio (Founder e CEO) e Paolo Pedersoli (Head of Luxury Practice) hanno discusso di “Data strategy and Advanced Analytics” con i principali retailer europei.

http://www.microsoftbrusselsebc.com/ebc-series/digital-transformation-in-retail/

 

Agenda

08:45-09:00 | Welcome & Introduction
09:00-09:45 | Digital Transformation in Retail
09:45-10:30 | Data Strategy & Advanced Analytics
10:30-10:45 | Coffee Break
10:45-11:30 | IoT in Retail
11:30-12:30 | Digital Transformation in Action Today - Demonstrations
12:30-13:30 | Lunch
13:30-14:30 | Unified Commerce
14:30-15:15 | GDPR Microsoft Point of View
15:15-15:30 | Coffee Break
15:30-16:45 | Retail Services and Innovative Technology: Cognitive Services, Artificial Intelligence, Mixed Reality
16:45-17:00 | EBC Feedback and Evaluation


 

Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication

martina.morganti@valuelab.it

 

torna su