VALUE LAB partner organizzatore di BRANDY 2016

04/07/2016 prosegui

Seri Jakala premiata dalla giuria dell’M&A Award 2016 per l'incrocio azionario con Value Lab

13/04/2016 prosegui

Articoli : VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Value Lab Real Estate Analysis Framework™

Alberto Comunello, 19/04/2013

Un supporto concreto per gli operatori del Real Estate.

prosegui

Why luxury brands need to rethink their contact strategy for new customers

Paolo Pedersoli, 03/04/2013 prosegui

Le forme innovative di customer service

Fabio Dotti, 11/03/2013 prosegui

L’abbigliamento continua la sua cavalcata nel mondo CRM

Paolo Pedersoli, 08/02/2013 prosegui

Il ruolo delle analisi territoriali e del data mining nella rielezione di Barack Obama

Alberto Comunello, 07/01/2013 prosegui

Geobarg: il social network che geolocalizza gli affari

Alberto Comunello, 21/11/2012 prosegui
torna su