La Localizzazione è la nuova frontiera del Digital Marketing

Marco Santambrogio, 06/12/2010

White paper sui servizi Location based.

Il Location based sta cambiando ogni cosa. In particolare, sta trasformando il modo in cui i consumatori interagiscono con brand, prodotti e aziende, non solo online: la Geolocalizzazione porta, infatti, alla convergenza tra vita reale e virtuale.

Vi segnalo un white paper in cui si approfondiscono e definiscono i servizi Location Based (LBS) diffusi sul mercato. Il testo illustra le sfide incontrate dai fornitori di LBS per raggiungere la massa critica e diventare aziende sostenibili, dare senso all'universo LBS, sviluppare e gestire le campagne e produrre risultati. Infine il paper propone un excursus sui contratti Location-Based (Location Based Engagement - LBE) in cui si definiscono e illustrano le diverse tipologie di impegno.

Per approfondimenti --> http://stevefrenda.files.wordpress.com/2010/11/momentfeed-whitepaper3-1.pdf

Marco Santambrogio

Founder and Managing Director

LinkedIn 
torna su