Fashion & Retail: un distillato dal Wharton Global Alumni Forum 2012

Alberto Comunello, 01/06/2012

Alcune "pillole" ricavate dalla sessione dedicata a Fashion&Retail, che ha visto la partecipazione di imprenditori ed esperti di portata mondiale.

prosegui

La nuova sfida si chiama “loyalty di servizio”

Chiara Storella, 08/05/2012

Dopo il loyalty di massa e quello micro, la nuova frontiera del marketing relazionale, secondo l’Osservatorio fedeltà di Parma, è il loyalty di servizio.

prosegui

Dimmi che trasmissioni televisive guardi e ti dirò cosa potrebbe piacerti: il concetto di HIGHLY TARGETED ADS

Daniel Lidonnici, 18/04/2012

Un’innovativa e al tempo stesso geniale interpretazione dell’arte del Marketing direttamente dagli Stati Uniti

prosegui

La Brand Loyalty ai tempi del consumatore 2.0

Giacomo Giacopelli, 11/04/2012 prosegui

Nuove frontiere tecnologiche nel Fashion & Luxury: Instagram conquista il mondo della moda

VALUE LAB, 06/04/2012


prosegui

Google Project Glasses: una nuova frontiera per la realtà aumentata (e per il marketing one to one)?

Luca Davico, 05/04/2012 prosegui

Tessere a punti nei mercati rionali

Walter Ferrulli, 02/04/2012

I programmi fedeltà si diffondono tra i venditori ambulanti dei mercati di quartiere

prosegui

Con Foursquare l'occasione trova il cliente

Marco Fedrigo, 20/03/2012

Come i Location Based Social Network trasformeranno il CRM

prosegui

Business Analytics o no? Questo è il dilemma...

Luca Davico, 13/03/2012

La ricerca “Analytics: The Widening Divide” fa il punto sullo stato di diffusione degli Analytics nelle aziende.

prosegui

Il potere dei servizi di localizzazione e delle mappe interattive: il New York Times pubblica i risultati delle ricerche del Dipartimento della Salute sui ristoranti della Grande Mela

Cecilia Marchi, 08/03/2012 prosegui
torna su