La Location Based Promotion di McDonald's e NAVTEQ si aggiudica il premio Effective Mobile Marketing Awards 2010

Marco Santambrogio, 28/12/2010

NAVTEQ LocationPoint si aggiudica il premio EMMA 2010 come migliore campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione.

prosegui

American Express acquisisce Loyalty Partner: continua l'integrazione tra Loyalty e strumenti di pagamento

Marco Santambrogio, 28/12/2010

American Express ha annunciato l'acquisizione di Loyalty Partner, leader nei servizi di marketing e nota per il programma Loyalty PAYBACK.

prosegui

Telemarketing, nasce il codice di autoregolamentazione per le TLC

Marco Santambrogio, 23/12/2010

All'indomani dell'opt-out da Asstel arriva l'impegno delle imprese TLC a svolgere le attività di telemarketing in un quadro di regole chiare e di garanzie a tutela dei diritti dei consumatori.

prosegui

GEOTOKO per fare promozioni geolocalizzate sui social network

Marco Santambrogio, 20/12/2010

Un nuovo ed interessante player nel campo del Location Based Marketing.

prosegui

GEO local versus SEO local

Marco Santambrogio, 17/12/2010

Web marketing locale, probabilmente la parola del momento.

prosegui

What's Next for Foursquare?

Marco Santambrogio, 16/12/2010

Potenzialità ed evoluzione di Foursquare per la società e le imprese. La parola al CEO e co-fondatore Dennis Crowley.

prosegui

2011 Predictions for the Analytics Industry

Marco Santambrogio, 16/12/2010
  • With even modest economic growth in 2011, the use of analytics as a competitive differentiator in selected industries will explode.
prosegui

RENAULT inaugura le campagne iAd in Europa

Giorgio Allevi, 09/12/2010

Renault sceglie iAd per presentare Twizy, la nuova city car elettrica.

prosegui

Location based marketing: Facebook lancia la sfida a Foursquare e Gowalla

Marco Santambrogio, 09/12/2010

Dopo Places arriva in Italia anche Deals, la svolta Location Base di Facebook.

prosegui

Five Models for Analytical Organizations

Marco Santambrogio, 07/12/2010 prosegui
torna su