RENAULT inaugura le campagne iAd in Europa

Giorgio Allevi, 09/12/2010

Renault sceglie iAd per presentare Twizy, la nuova city car elettrica.

Renault, che a partire dal 2011 lancerà una vasta gamma di veicoli elettrici a prezzi accessibili, è la prima azienda in Europa a scegliere una campagna iAd per il lancio di Twizy, la nuova city car di casa Renault, 100% elettrica e Tandem-style, in uscita il 2 Dicembre 2011.

Renault Twizy è pensata per un pubblico giovane, urbano e "Early adopter", nonchè dinamico e appassionato di mobile. La condivisione del target giustifica la scelta di una campagna iAd, il nuovo rivoluzionario network mobile Apple in grado di raggiungere milioni di utenti iPhone e iPod touch, consentendo loro di visionare gli spot senza uscire dall'applicazione in uso.

Le funzionalità di iAd Twizy sono curiose e innovative, in pieno stile Apple:  tra le principali c’è il calcolo di quanto una Twizy si può ricaricare durante un taglio di capelli (e altre curiose attività), nonchè la scelta del colore e degli optional ideali per personalizzare la propria Twizy su mobile e, se la combinazione soddisfa, prenotarla direttamente.

Per approfondimenti http://www.renault.com/en/Pages/Communique.aspx?IdCP=24111

Guarda il video http://www.youtube.com/watch?v=K7eEtqR4CEg&NR=1&feature=fvwp

Giorgio Allevi

Manager

LinkedIn 
torna su

torna su