Categoria: Customer Experience

01 02 »

PHYGITAL EXPERIENCE: la trasformazione digitale apportata da VALUE LAB rivoluziona l’esperienza d’acquisto di 180 milioni di consumatori

24/11/2016 prosegui

La Rivoluzione diventa la regola

16/11/2016 prosegui

Conoscere (bene) i propri consumatori nel mondo digitale: la soluzione c’è e si chiama Social Media Cluster Analysis

10/11/2016 prosegui

VALUE LAB si prepara a partecipare a BRANDY 2016

05/09/2016 prosegui

VALUE LAB partner organizzatore di BRANDY 2016

04/07/2016 prosegui

VALUE LAB in aula all’edizione 2016 del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) offerto dalla SDA Bocconi

30/06/2016 prosegui

Articoli : The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

prosegui

Articoli : VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : LOGISTICS 2.0

"We aimed for ease of implementation and customization of the system, providing a visual interface design able to combine handiness with the possibility to run sophisticated analyses” says Stefano Brigaglia.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

THUN si affida a VALUE LAB per l’analisi e la gestione della rete di punti vendita e per la pianificazione del loro sviluppo

30/06/2011 prosegui

Mobile & Real Estate. Gli Smartphone cambiano il modo di comprare casa

Stefano Brigaglia, 13/04/2011

Le Applicazioni Smartphone ti aiutano a trovare la casa dei tuoi sogni.

prosegui

GIS: estrarre trend dall’analisi Geospaziale dei Tweet

Stefano Brigaglia, 31/03/2011

Video sulla mappatura dalle conversazioni globali su Social Media. Il caso del Referendum in Sudan

prosegui

The State of Foursquare

Marco Santambrogio, 22/03/2011

A Look at Social Checkins from 2010 and understanding the User

prosegui

Terremoto in Giappone: la tecnologia GIS per informare e facilitare i soccorsi

Stefano Brigaglia, 16/03/2011

Raccogliere, integrare, memorizzare e condividere le informazioni geospaziali necessarie per sostenere efficacemente le operazioni di soccorso e ripristino.

prosegui

Retailing: nuove tendenze Loyalty per rispondere alle sfide del 2011

11/02/2011 prosegui

NAVTEQ lancia le informazioni sul traffico in tempo reale

Marco Santambrogio, 10/02/2011

Annunciato il lancio di NAVTEQ Traffic™ negli Emirati Arabi Uniti. Assicurata la copertura di oltre 3.700 chilometri di strade nelle tre principali città.

prosegui

Indagine sulla Georeferenziazione dei dati nella Statistica ufficiale

Marco Santambrogio, 07/02/2011

COGIS (Commissione per la garanzia dell’informazione statistica) ha condotto un’interessantissima indagine ricostruendo la situazione attuale e identificando le aree di evoluzione e miglioramento

prosegui

HealthMap informs on current global state of infectious diseases

Marco Santambrogio, 05/02/2011

HealthMap brings together disparate data sources to achieve a unified and comprehensive view of the current global state of infectious diseases and their effect on human and animal health.

prosegui

Location Intelligence opportunities: ESRI and Oracle point of view

Marco Santambrogio, 27/01/2011

Location is everywhere, customer expectations are soaring and location intelligence is being hit by a huge storm of business drivers...

prosegui

La Location Based Promotion di McDonald's e NAVTEQ si aggiudica il premio Effective Mobile Marketing Awards 2010

Marco Santambrogio, 28/12/2010

NAVTEQ LocationPoint si aggiudica il premio EMMA 2010 come migliore campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione.

prosegui
01 02 »
torna su