White paper: Customer Experience

BancoPosta e VALUE LAB fondono Acquisition e Loyalty program

ScontiBancoPosta è un programma di comarketing coalition finalizzato ad acquisition & loyalty, che utilizza come meccanica il cashback e non la raccolta punti. È un’iniziativa di BancoPosta in collaborazione con MasterCard e VALUE LAB, un’innovazione assoluta in Italia.

Pubblicato il 06/07/2010

prosegui

Gestione dell'interazione Consumatore-Canale nell'Health Care

Marco  Di Dio Roccazzella, director VALUE LAB illustra Approcci innovativi alla gestione dell'interazione Consumatore - Canale nel settore cosmetico.

Pubblicato il 03/07/2009

prosegui

Il Geomarketing

Nato dall'incrocio di due storiche discipline, il geomarketing consiste nell'analizzare i comportamenti dei soggetti economici (consumatori e imprese) tenendo conto delle nozioni di spazio. Il geomarketing è un insieme di metodologie di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni e le attività di Comunicazione, Vendita, Distribuzione e Servizio ai clienti.

Pubblicato il 26/06/2009

prosegui

Il micromarketing

Il micromarketing mira ad approfondire la conoscenza del mercato per migliorare la gestione della rete di vendita e individuare, soddisfare e fidelizzare i clienti più profittevoli.

Pubblicato il 31/05/2002

prosegui
torna su