Oct 18 Oct 19

VALUE LAB partner di BRANDY 2017

prosegui
Jun 27

Digital Transformation: a roadmap to consumer centricity - Workshop

prosegui
Dec 15

Location Analytics: approcci disruptive per gestire clienti e canali

prosegui
Jun 28

Course - BIG DATA ANALYTICS

prosegui
Apr 28

Seri Jakala e VALUE LAB partecipano unite al SAS Forum 2016

prosegui
Apr 20

VALUE LAB è sponsor di IT4Fashion 2016

prosegui
Apr 18

VALUE LAB - Gold Sponsor della seconda edizione di e-Commerce meets Fashion in the "Ticino Fashion Valley" 2016

prosegui
May 10

Corso di formazione: Customer Experience, CRM & Loyalty Leadership

prosegui
May 12

Corso di formazione: Omnichannel Customer Strategy

prosegui
Jun 15 Jun 16

Corso di formazione: GDO - Il cliente al centro

prosegui
Jun 08

Corso di formazione: Smart Geomarketing

prosegui
May 26

Corso di formazione: Sales Force Excellence

prosegui

Articoli : Anche la moda alla prova del customer engagement

Al summit Brandy il punto sulle sfide dei marchi lifestyle: dal customer engagement alla logistica, tra marketing emozionale e omnicanalità

Pubblicato il 17/11/2015

prosegui
Nov 11

Value Lab partner della "Ceo Roundtable on Digital Fashion" organizzata da Fashion Magazine

prosegui
Oct 21

Marco Santambrogio di VALUE LAB invitato da CONFINDUSTRIA come relatore all'evento “Big data for business: cercare vantaggio competitivo nei dati"

prosegui
Jun 29

VALUE LAB partecipa all'evento "Multicanalità, profilazione e protezione dei dati personali"

prosegui
May 28

WEBINAR - Increase e-commerce Customer Value through Analytics

prosegui
Nov 20

Iscrizione al Corso “Digital & Social Media Management”

prosegui
Nov 20

Corso Digital & Social Media Management

prosegui
Mar 05

Value Lab al Tavolo di lavoro "Servizi e dealer top performer nel settore Automotive: quale relazione?"

prosegui
torna su