Il caso Cisalfa al Customer Forum

Il progetto Cisalfa Sport, realizzato in collaborazione con VALUE LAB e SAS, già vincitore del premio ICT Smau Roma, sarà presentato al Customer Forum organizzato da Knowità e AISM – Associazione Italiana Marketing - Giovedì 8 Luglio presso l'Hotel Michelangelo di Milano.

Nell' evento, dedicato al mondo e alle professionalità del Marketing e della Comunicazione, veranno presentati alle aziende strumenti e modelli innovativi per accelerare nel breve periodo il business, rispondendo meglio e più rapidamente alle esigenze dei clienti  attraverso Multicanalità, CRM e Web Marketing. In tale contesto l'intervento di Cisalfa Sport si inserisce come testimonianza concreta ed estremamente attuale di come aumentare l’efficacia delle attività commerciali e di marketing attraverso la profilazione e la segmentazione della base clienti. In particolare si analizzeranno i seguenti aspetti:

  • come integrare tecnologia e dati per costruire il Database di Marketing
  • come segmentare la base clienti per pianificare campagne di marketing mirate e attività di cross-selling e up-selling attraverso la Cluster Analysys
  • come individuare associazioni di acquisto per costruire un nuovo layout, definire i migliori bundle promozionali e ottimizzare il category management con il supporto della Market Basket Analysys

Per approfondimenti sul Customer Forum

Per partecipare al Customer Forum

torna su