Il Geomarketing VALUE LAB al seminario ANDEC "E se poi vendo quello che ho previsto?"

L'ANDEC organizza il seminario "E se poi vendo quello che ho previsto?" nell'ambito di un ciclo di convegni che hanno l’obiettivo di creare momenti di confronto e di fornire gli strumenti migliori per affrontare un mercato in continua evoluzione.

L’Associazione Nazionale Importatori e Produttori di Elettronica Civile (ANDEC) offre una giornata formativa ai Responsabili Marketing, Vendite e Formazione delle aziende del mondo dell’Elettronica di Consumo per riflettere sui principali cambiamenti in atto nel Sales Forecast. Chi oggi programma le vendite deve tener conto non solo della potenziale domanda ma anche del corretto approvvigionamento del prodotto dalle fabbriche, delle dinamiche della logistica distributiva e delle esigenze strategiche dei punti vendita clienti. La sfera di cristallo non è più sufficiente…

Andrea Toletti, Manager VALUE LAB, risponderà alla domanda oggetto del convegno “E se poi vendo quello che ho previsto?” presentando metodologie, banche dati e strumenti di geomarketing specifici per il settore dell’elettronica di consumo. In particolare, verrà approfondito come l’utilizzo di dati micro territoriali che descrivono le caratteristiche della domanda e dell’offerta migliori la stima delle potenzialità di vendita, delle ipotesi di nuove aperture e il processo di budgeting.

Relatori

  • Maurizio Iorio, Presidente Andec
  • Andrea Toletti, Manager VALUE LAB
  • Dario Bisogni, General Manager Logistics & Service Panasonic
  • Fabio Pennati, Commercial Service Director Media Market
  • Stefano Portolani, Manager Melchioni

Quando

Mercoledì 22 giugno 2011,  9.30 -13.00

Dove

Unione del Commercio, Corso Venezia 41 – Milano

Come

La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione

Per informazioni, rivolgersi a

Ufficio Eventi e Comunicazione VALUE LAB:

Cecilia Pirocco
cecilia.pirocco@valuelab.it
tel. +39.02.77.88.931
mob. +39.338.64.17.980

o vai sul sito www.andec.it


torna su