Seri Jakala e VALUE LAB partecipano unite al SAS Forum 2016

Seri Jakala e Value Lab, che recentemente hanno unito le forze dando vita a uno dei maggiori gruppi internazionali nella consulenza, analytics e servizi nel mondo Sales & Marketing, parteciperanno congiuntamente all’11esima edizione del SAS Forum

Seri Jakala, tra i grandi attori internazionali nelle attività di incentivazione e fidelizzazione di Clienti, Canali e Forze vendita e VALUE LAB, azienda di riferimento nel mondo del management consulting, analytics e big data in ambito Marketing, Vendite e Retailing, hanno deciso di unire le proprie forze e formare un gruppo grande ed integrato nel mondo dei “Sales & Marketing services”, leader assoluto in Italia e tra i primi a livello europeo.

Forte di questa nuova veste, VALUE LAB partecipa all’11esima edizione del SAS Forum, portando con sé il concetto di Innograzione, in cui innovazione e integrazione si fondono in un’unica visione antesignana. “Innovazione” come sinonimo di trasformazione di idee in business attraverso gli analytics e “Integrazione” come evoluzione della gestione dei dati aziendali in una piattaforma che combina sistemi operazionali e analitici.

VALUE LAB è chiamata a condividere al SAS Forum la propria expertise relativa allo sviluppo di strategie volte all’ottimizzazione del customer engagement e agli strumenti di Location Analytics impiegati come tool per migliorare le performance aziendali.  Il primo intervento, che vedrà coinvolti Andrea Toletti, Senior Manager di VALUE LAB, e Marco Brachini, Direttore Marketing di SARA Assicurazioni, mostrerà come i dati di geomarketing forniti da VALUE LAB abbiano supportato l’implementazione di soluzioni verticali per il miglioramento dell’ingaggio del consumatore. Il secondo intervento, all’interno del Focus Tech & Solutions, vedrà invece protagonista Giacomo Lorusso, Managing Director di  Value Lab  e Vice President New Business di Seri Jakala Group, che spiegherà come la vera innovazione per le aziende risieda nell’integrazione dei dati e delle analisi geografiche nei processi analitici.

Il SAS Forum rappresenta dunque un’occasione unica, un momento di confronto importante, in cui condividere esperienze e best practice innovative in ambito Analytics e Business Intelligence.

 

SAS Forum Cover

 

 

torna su