VALUE LAB - Gold Sponsor della seconda edizione di e-Commerce meets Fashion in the "Ticino Fashion Valley" 2016

Il 18 aprile, VALUE LAB interverrà all’e-Commerce meets Fashion in the "Ticino Fashion Valley" 2016, evento ospitato per il secondo anno da NetComm Suisse, per discutere sulle tematiche più importanti legate all’e-commerce nel mondo Fashion & Luxury.

L’e-commerce in Europa continua a crescere, facendo dello shopping online un’abitudine ben consolidata in gran parte dei paesi del vecchio continente, in particolar modo nel settore Fashion & Luxury. Parallelamente, un numero sempre maggiore di utenti si collega a Internet da mobile, utilizzando smartphone e tablet come strumento preferito di navigazione in rete. In una realtà ormai diventata a tutti gli effetti multicanale, risulta quindi essenziale comprendere le dinamiche che guidano il mercato online di prodotti moda e lusso per giungere all’elaborazione di soluzioni strategiche puntuali, volte all’evoluzione dell’acquisto in rete basato su nuove logiche, in continua trasformazione.

Chiamato ad intervenire, insieme ai top manager delle maggiori aziende di moda e lusso ed esperti del settore, Marco Di Dio Roccazzella – managing director e head of Fashion&Luxury practice di VALUE LAB – condividerà l'expertise maturata nel settore su tematiche quali vista unica del cliente, omnicanalità e customer journey.

banner

Categorie

Fashion & Luxury
torna su