Value Lab partner della "Ceo Roundtable on Digital Fashion" organizzata da Fashion Magazine

Domani, VALUE LAB gestirà una tavola rotonda di CEO della moda e del lusso sui temi di Strategy, Digital & Ecommerce

Gli speaker di maggiore spicco appartenenti al mondo della moda italiana e al panorama dell’e-commerce europeo si incontreranno domani, 11 novembre, a Milano, presso l’Hotel Four Seasons, per discutere sulle opportunità del settore Fashion.

Come trasmettere al meglio, attraverso i canali di vendita online e le nuove strategie di customer engagament, i valori di una filiera unica al mondo, connotata da un alto tasso di artigianalità e rappresentata da numerose Pmi?

Questo l’interrogativo che si discuterà, mettendo in luce come la sinergia tra esperti high-tech e professionisti in strategie avanzate di omnichannel marketing, da un lato, e i maggiori player dell'eccellenza del made in Italy, dall’altro, sia fondamentale per guidare questi ultimi verso le nuove sfide della crescita digitale, nazionale e internazionale.

Marco Di Dio Roccazzella, partner e managing director della practice Fashion & Luxury di VALUE LAB, parteciperà all’incontro in quanto esperto sulle tematiche di Omnichannel Customer Experience e Digital Strategy.

torna su