Master IULM: VALUE LAB presenta "Data Mining per Social Media Marketing & Web Communication"

VALUE LAB incontra gli studenti dell’Executive Master IULM per illustrare le applicazioni di Data Mining in Social Media Marketing & Web Communication.

VALUE LAB, che da sempre mantiene un forte legame con il mondo universitario e le Business School, interverrà all'Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication, corso di specializzazione rivolto ai professionisti della comunicazione e del marketing .

Obiettivo del Master è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le opportunità offerte dai media digitali e dal web 2.0. La docenza di VALUE LAB rappresenta uno degli appuntamenti con i professionisti del business previsti dal piano di studi. Tale docenza nello specifico avrà lo scopo di introdurre il Data Mining attraverso un approccio non solo teorico (definizione di Data Mining, modelli e tecniche, Cluster Analysis  e Text Mining) ma anche pratico attraverso esercitazioni e case study.

Docenti

  • Paolo Pedersoli – Senior consultant VALUE LAB
  • Daniel Lidonnici – Consultant VALUE LAB

Quando

Venerdì 20 maggio 2011

14:00 -18:00

Dove

UNIVERSITA' IULM
Vai alla pagina del master: http://www.mastersocialmediamarketing.it/

torna su