VALUE LAB tra i relatori del NAVTEQ PRESS EVENT 2011

Il prossimo 5 luglio Marco Santambrogio interverrà al NAVTEQ PRESS EVENT 2011 con la relazione “Location Based Analytics in Marketing, Sales and Retailing”

Marco Santambrogio, Managing Director di VALUE LAB, sarà tra i relatori del NAVTEQ Press Event 2011  che si terrà il 5 Luglio a Milano, presso la Maison Moschino – Viale Monte Grappa, 12.

NAVTEQ, società leader nel mercato dei dati cartografici digitali, dati di traffico e di localizzazione a livello mondiale, incontrerà la stampa internazionale per illustrare come i dati e i contenuti NAVTEQ supportino le soluzioni innovative per le imprese e per presentare prodotti nuovi e di successo e alcune case history.

Nel corso dell’evento i giornalisti della stampa internazionale potranno rivolgere le proprie domande ai responsabili NAVTEQ delle soluzioni per le imprese e del traffico in Europa: rispettivamente Peter Beaumont, Customer Marketing Director, Enterprise Emea e Andreas Erwig, Director NAVTEQ Traffic Emea.

La giornata prevede, inoltre, una sessione in cui verranno illustrate soluzioni di successo implementate dai clienti NAVTEQ. In quest’ambito si colloca l’intervento VALUE LAB “Location Based Analytics in Marketing, Sales and Retailing”. Partendo da casi concreti, Marco Santambrogio spiegherà come la disponibilità di tecnologie informatiche sempre più evolute, di mappe e dati consentano una gestione accurata di alcune problematiche - localizzazione del potenziale, della clientela e della concorrenza; dove investire in comunicazione; come organizzare la rete di vendita; dove aprire un nuovo punto vendita o magazzino; come ottimizzare la logistica – al fine di ottenere un aumento tangibile dei ricavi, una riduzione dei costi e un contenimento dei rischi.

torna su