Web Seminar: Data Mining per CRM, Direct e Local Marketing

Martedì 15 Febbraio 2011,VALUE LAB e SAS presentano il Web Seminar "Data Mining per ottimizzare gli investimenti in CRM, Direct e Local Marketing".

Il web seminar presenterà come sfruttare le informazioni del database di marketing a supporto delle decisioni strategiche e operative.
In dettaglio si mostrerà come utilizzare i dati per fidelizzare i clienti B2C e B2B, ridurre l’abbandono, ottimizzare le performance commerciali e focalizzare le attività di vendita, marketing, loyalty e CRM.

Verranno illustrate metodologie e soluzioni di Data Mining per sfruttare le potenzialità offerte dai customer database: segmentazione, profilazione, scoring e previsione per configurare campagne di marketing mirate on-line e off-line e massimizzare il ritorno sugli investimenti.

Tutto questo attraverso esempi concreti e case history di successo in ambito Retail, Fashion, Bancario, Assicurativo, Oil & Gas, e-commerce.

Docenti

  • Marco Di Dio Roccazzella – Partner VALUE LAB
  • Fabio Manzoni – Data Mining Senior Specialist

Quando

Martedì 15 Febbraio 2011
dalle 15:00 alle 15:45

Dove e Come

Direttamente dal suo ufficio utilizzando la sua connessione Web.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi al seguente link: http://www.sas.com/offices/europe/italy/eventi/021511/register.html
Effettuato il login riceverà tutte le indicazioni necessarie per accedere al webinar.

A chi si rivolge

Professionisti della aree Marketing e Vendite, responsabili customer data base e campaign manager.

torna su