Value Lab al Tavolo di lavoro "Servizi e dealer top performer nel settore Automotive: quale relazione?"

5 marzo 2015 – ore 14.00 – 18.00

Università degli  Studi del Piemonte Orientale

Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa

Via Perrone, 18 – NovaraVALUE LAB, da anni attiva nell’Automotive al fianco di numerosi clienti del settore, ha recentemente contributo a realizzare il Tavolo di Lavoro Automotive, iniziativa universitaria di ASAP Service Management Forum, volta a identificare e valutare le performance dei Concessionari in termini di sostenibilità economico-finanziaria in relazione all’offerta di servizi offerti dai Dealer stessi. Lo studio, che ha preso in esame tutte le principali case auto operanti nel territorio italiano e un ampio numero di dealer, ha visto la partecipazione attiva di importanti OEM quali BMW Italia, Ferrari, Porsche Italia e Volkswagen Group Italia.

Chi sono i top performer nel settore Automotive e che caratteristiche hanno?
Quanto è avanzata l’offerta di servizi nel settore Automotive e quale ruolo gioca la servitization a supporto della redditività aziendale?

Su questi temi verterà il workshop ” Servizi e dealer top performer nel settore Automotive: quale relazione? “, che si terrà il 5 marzo 2015 – ore 14.00-18.00 presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, durante il quale verranno presentati i risultati della ricerca, seguiti dalle testimonianze delle case automobilistiche coinvolte e da una tavola rotonda nella quale VALUE LAB fornirà il proprio punto di vista sul tema, insieme ad altri esperti del settore.

“Quello che emerge dalla ricerca è la conferma di quanto sia importante per le aziende del settore Automotive puntare alla fidelizzazione attraverso un’offerta di servizi che creino il vero valore per il cliente”, commenta Carlo Bianco (Partner e Head of Automotive Practice di VALUE LAB), che interverrà al workshop portando l’esperienza maturata negli anni nel settore Automotive.

[form form-automotive]

torna su