Presentazioni: Location Based Marketing

Valorizzare il potenziale dei clienti e della Rete integrando dati interni e di mercato

L'approccio di VALUE LAB per l'analisi delle performance, il riassetto della rete e la stesura di un piano di azione per filiale e per cliente.

Pubblicato il 15/10/2014

prosegui

Geomarketing e Mobile Marketing: potenzialità, prospettive e modelli

Con il Geomarketing è possibile localizzare, quantificare e qualificare il target. E' poi possibile utilizzare diverse modalità con le quali effettuare attività di comunicazione e promozione. Il mobile marketing da questo punto di vista è uno strumento estremamente duttile perché consente di impostare meccaniche sia push che pull, sia di comunicazione che di promozione, sia quando il target è statisticamente in un luogo che quando è in movimento. E' il Location Based Marketing

Pubblicato il 15/03/2010

prosegui

Multicanalità Location Based

Il contributo del Geomarketing per focalizzare e rendere più efficienti le attività di comunicazione e marketing.

Pubblicato il 16/06/2009

prosegui

Leve di marketing per il retail

Stimolare e orientare il comportamento d’acquisto dei consumatori sfruttando leve di marketing: location, assortimento, format, private label,  format distributivo, promozioni e pubblicità, merchandising, pricing, crm e loyalty.

Pubblicato il 29/05/2009

prosegui

Location based marketing

Il location based marketing offre possibilità di arricchire i tradizionali approcci market-oriented. La localizzazione del target, anche in tempo reale, consente di mirare azioni promozionali e messaggi pubblicitari con eccezionale precisione, efficacia ed efficienza, di sfruttare appieno le potenzialità del territorio e di misurare i risultati in tempi brevissimi.

Pubblicato il 13/05/2009

prosegui
torna su