Parte l'Executive Training Program: al via le nuove sessioni dei corsi Value Lab

Al via il nuovo calendario corsi "Executive Training Program" di Value Lab: oltre 30 proposte in tre distinte sessioni per sapere tutto su Data Mining, Loyalty, CRM, Geomarketing e marketing digitale.

Sotto il cappello di "Executive Training Program" è stato annunciato il nuovo programma di formazione di Value Lab, destinato ai manager dei settori IT, marketing e vendite che vogliono ampliare le conoscenze in ambito Data Mining, Loyalty, CRM, retail, ottimizazione forza vendita e geomarketing. Forte delle best practice in tutti i principali settori di mercato e di decine di casi di successo tratti dalla ventennale esperienza di Value Lab, i corsi si svolgeranno in tre sessioni per il periodo 2012-2013: ottobre, gennaio-febbraio e maggio. Oltre ai corsi storici, che hanno già arricchito il bagaglio tecnico di manager di centinaia di aziende, sono stati inseriti a calendario i nuovi titoli "Promotion & Campaing" ed "E-Commerce & Digital Marketing".

Per maggiori informazioni e per consultare il calendario completo dei corsi clicca qui CALENDARIO CORSI

Categorie

Formazione
torna su