Direct marketing e Geomarketing VALUE LAB al convegno sulla comunicazione integrata

Marco Santambrogio, Managing Director di VALUE LAB, è intervenuto al  convegno "I percorsi alternativi della comunicazione. L'evoluzione della multicanalità nell'era del prosumer" a Milano, lo scorso 11 Giugno.

Media tradizionali e alternativi si incontrano per delineare nuovi scenari e scoprire le potenzialità della comunicazione integrata e mirata. Marco Santambrogio ha illustrato come conoscere il consumatore e il territorio per definire strategie di comunicazione mirata: "Direct marketing e geomarketing: segmentazione e tecnologie di misurazione".

Ai contributi dei relatori moderati da Luigi Rubinelli - direttore di Mark Up - e alla tavola rotonda dal titolo "I media tradizionali e alternativi si confrontano. Quali scenari di integrazione e sviluppo?" si sono affiancate  finestre interattive che propongono un'esperienza diretta di  comunicazione integrata. Il pubblico è stato infatti chiamato a partecipare inviando domande ai relatori e rispondendo ai sondaggi via sms.

Visualizza il programma dettagliato della giornata.

Visualizza la presentazione illustrata durante l'intervento di M. Santambrogio: Multicanalità Location Based

torna su