E' uscito "Retailization" - Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda

Un libro di Emanuele Sacerdote che illustra lo scenario del Retail di oggi e di domani nel settore del lusso e della moda, e che, grazie al contributo di esperti professionisti del settore, delinea alcune possibili soluzioni strategiche e operative per affrontare le sfide del mercato.

Il nuovo libro di Emanuele Sacerdote, in libreria dal 14 gennaio 2016, affronta una tematica di estrema rilevanza per il settore moda e lusso: la Retailization, ovvero il processo di sviluppo necessario per una gestione strategica del retail per la marca.

Tra gli autori che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, che individua i cambiamenti in atto nel mercato e delinea possibili strade da intraprendere, Marco Di Dio Roccazzella, partner e managing director della practice Fashion & Luxury di VALUE LAB, e Paolo Pedersoli, manager di VALUE LAB, hanno affrontato il tema delle strategie di internazionalizzazione nel complesso scenario attuale.

retailization-medium

Per maggiori informazioni sul libro Retailization

 

Maia Cavazzana
Marketing & Communications
maia.cavazzana@valuelab.it

torna su