Il Geomarketing per innovare la comunicazione delle Agenzie di viaggio

Milano, 23 settembre 2009. Il Geomarketing approda nel settore Travel per rendere più efficaci le attività di comunicazione e per creare traffico nelle agenzie di viaggio. Questi i temi al centro dell’intervento di VALUE LAB, a No FRILLS – Travel & Technology Expo, il 25 settembre alla Fiera di Bergamo.

Il Managing Director di VALUE LAB, Marco Santambrogio, sarà ospite nel convegno: “Agenzie di Viaggio: analisi della stagione 2009, scenari e azioni per il futuro” e illustrerà “Modalità di marketing per valorizzare il ruolo e la presenza delle agenzie di viaggio sul territorio” basate su approcci di Geomarketing.
In particolare, illustrerà come sia possibile comunicare in modo focalizzato e innovativo sfruttando la conoscenza capillare del territorio e integrando i diversi media a disposizione (door to door, volantinaggio, messaggi su telefoni cellulari, pubblicità sui navigatori satellitari, …)

L’obiettivo del convegno, organizzato da Welcome Travel Group, è descrivere il contesto economico attuale e futuro nel quale operano le aziende del settore turistico delineando scenari strategici e aree d’attività concrete e  innovative.
Accanto a Marco Santambrogio interverranno i vertici dei principali operatori del mercato (Alpitour, Hotelplan, Costa Crociere, Welcome Travel Group).

Il programma dell’Evento:

http://www.nofrillsexpo.it/convegni.lasso?-session=nofrills:42F94736114fd2A008QTY159FAB0

Categorie

Travel & Leisure
torna su