La fedeltà nasce dal nuovo marketing

VALUE LAB ha affiancato Prenatal nel programma di loyalty che ha rappresentato un punto di partenza di un più ampio progetto di CRM e Customer Intelligence, che supporta anche i social network e il retail multicanale

Ha preso vita così un progetto di customer intelligence a 360°, che getta le sue fondamenta sull'utilizzo di Sas come piattaforma tecnologica trasversale alle diverse funzioni interessate al progetto.

Grazie al supporto strategico di VALUE LAB, Prenatal è riuscita ad analizzare una mole maggiore di informazioni rispetto allo standard, per spiegare al meglio le performance in ambito vendite e per implementare le giuste leve del marketing, facendo cogliere all'azienda opportunità che la sola carta fedeltà non avrebbe permesso di sfruttare appieno.

Inoltre è stato realizzato uno unique customer database, integrando sia dati online che offline che permettesse di segmentare la clientela non solo in base ai prodotti acquistati ma anche al loro potenziale.

Oggi Prenatal grazie a VALUE LAB si è dotata degli strumenti per "conoscere" tutti gli aspetti del proprio cliente e poter targettizzare e implementare attività di marketing mirate per ogni cluster di clientela considerata, ottimizzando cosi gli investimenti.

 

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Marco Pepe
Marketing & Communication
marco.pepe@valuelab.it
+39.02.77.88.931

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