Loyalty, CRM, Data Mining: secondo premio in 3 mesi per VALUE LAB

Doppia vittoria per VALUE LAB che ha ricevuto il primo premio Innovazione ICT in occasione di Smau Roma e Smau Bologna.

Oggi, in occasione di SMAU Bologna, VALUE LAB ha ricevuto nuovamente il primo premio Innovazione ICT grazie alla sua competenza ed esperienza ventennale nel Marketing, Loyalty e CRM.

In meno di tre mesi ripete la vittoria ottenuta a SMAU ROMA: due nomination, due ori come miglior progetto nella categoria Business Intelligence e CRM.

Approfondimenti sui progetti

SMAU Roma 2010: Cisalfa Sport: Basket analysis e segmentazione comportamentale per la definizione dei layout e delle campagne di up selling/cross selling

SMAU Bologna 2010: SGM Distribuzione (MarcoPolo Expert): Profilazione e clusterizzazione delle loyalty card per massimizzare le redemption e ridurre i costi di contatto

Comuni denominatori dei progetti vincitori sono state le metodologie innovative di VALUE LAB sviluppate sui temi di Loyalty, CRM, Data Mining che hanno permesso a Cisalfa Sport e MarcoPolo Expert di segmentare e profilare la clientela utilizzando i tool Analitici di SAS al fine di ottimizzare la gestione dei programmi fedeltà, attivare campagne di marketing mirate e incrementare le attività di cross e up selling.

Contatti

Valentina Fontana - Comunicazione VALUE LAB
valentina.fontana@valuelab.it - Tel. 02.77.88.931

torna su