Roberto Messora tra gli speaker dei Community Days

05/10/2016 prosegui

Articoli : L’importanza di essere customer – centric

I brand Fashion & Luxury si lasciano alle spalle il tradizionale approccio prodotto-centrico per focalizzarsi sui consumatori e sui loro desideri

Pubblicato il 03/10/2016

prosegui

BRANDY 2016: relatori di spicco e un’agenda ricca di contenuti

29/09/2016 prosegui

VALUE LAB accelerates its business growth and continues expansion in Europe, USA, China and Russian Federation

05/09/2016 prosegui

VALUE LAB si prepara a partecipare a BRANDY 2016

05/09/2016 prosegui

VALUE LAB partner organizzatore di BRANDY 2016

04/07/2016 prosegui

VALUE LAB in aula all’edizione 2016 del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) offerto dalla SDA Bocconi

30/06/2016 prosegui

Articoli : The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

prosegui

A 360° Customer View with the new version of GeoMatching by VALUE LAB. The first stage of Big Data Analytics

24/05/2016 prosegui

Articoli : Pronti a mettere il cliente al centro

L'analisi del "ciclo di vita" del consumatore come punto di riferimento per lo sviluppo di approcci strategici customer centric e omnicanale

Pubblicato il 16/05/2016

prosegui
torna su