VALUE LAB presente al SAS Forum 2015

20/04/2015 prosegui

White paper : Osservatorio Energy & Utilities 2015: Aumentare La Redditivita’ Identificando I Comportamenti Predittivi Del Churn

VALUE LAB ha identificato e analizzato le determinanti del fenomeno churn sia in riferimento al settore Energy & Utilities, sia su diverse industry, con l’obiettivo di distinguere le componenti fondamentali su cui intervenire.

Pubblicato il 20/04/2015

prosegui

VALUE LAB partecipa alla 16esima Conferenza Italiana Utenti ESRI

15/04/2015 prosegui

Articoli : È disponibile la release 2015 dell’Osservatorio Mondiale Loyalty nel Retail di VALUE LAB

Pubblicato il 23/03/2015

prosegui

Il Business nell’era digitale: come vincere le nuove sfide

20/03/2015 prosegui

Esri succede a Google Earth Enterprise

03/03/2015 prosegui

VALUE LAB unico testimonial italiano all’Esri Developer Summit di Palm Springs

02/03/2015 prosegui

Customer X - Channel Journey & Channel performance analytics

25/02/2015 prosegui

VALUE LAB Poliglotta nel CRM

23/02/2015 prosegui

VALUE LAB all'International Master Luxury Management de "Il Sole 24 Ore"

17/02/2015 prosegui

Doing business in the U.S. and Canada: the updated version of VALUE LAB’s Global Clienteling and Omnichannel Customer Experience Management Observatory

20/01/2015 prosegui

A 360° Costumer View with the new version of GeoMatching by VALUE LAB

07/01/2015 prosegui

Articoli : L'armonia della semplicità: la nuova sede di VALUE LAB - White Circus, Sinetica

Pubblicato il 23/12/2014

prosegui

Sorpresa: il cliente del lusso non è fedele al brand - Il Sole 24 Ore

19/12/2014 prosegui

Articoli : Boost your in store selling ceremony with VALUE CLIENTELING 3.1

VALUE LAB rilascia la versione 3.1 della soluzione VALUE CLIENTELING, che si inserisce perfettamente nell'ottica di crescita organica e di sviluppo di progetti di omnichannel customer experience per il Retail del settore moda e lusso.

Pubblicato il 17/12/2014

prosegui

VALUE LAB luxury forum - "Leverage On Customer Value To Drive Organic Growth And Roic Improvement"

15/12/2014 prosegui

Articoli : Metti l’impresa alla prova di geografia - Location Intelligence

La dimensione geografica può arricchire il patrimonio dei dati aziendali e incrementare la competitività delle organizzazioni che sappiamo adottarla in modo strategico ed esteso. Molte ci pensano, poche lo fanno

Pubblicato il 02/12/2014

prosegui

: In uscita il libro "Web App Testing Using Konckout.js" di Roberto Messora

“Web App Testing Using Knockout.JS”: i segreti per implementare con efficacia una solida strategia di testing in JavaScript per il web

Pubblicato il 13/11/2014

prosegui

: VALUE LAB al Forum Retail 2014

VALUE LAB sarà presente al Forum Retail 2014 con l'intervento di Marco Di Dio Roccazzella: appuntamento il 25 novembre, nella sessione dedicata CRM, Loyalty & Fidelity Card.

Pubblicato il 28/10/2014

prosegui

Articoli : VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui
torna su