Articoli : Pronti a mettere il cliente al centro

L'analisi del "ciclo di vita" del consumatore come punto di riferimento per lo sviluppo di approcci strategici customer centric e omnicanale

Pubblicato il 16/05/2016

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Articoli : Veloci ma creativi: questa è la sfida

Lusso e e-commerce uniti in un fenomeno che sta assumendo nuove forme

Pubblicato il 13/05/2016

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“Location Analytics: innovare integrando dati e analisi geografiche nei processi analitici”

09/05/2016 prosegui

Generare business attraverso gli Analytics: il punto di vista di Value Lab

06/05/2016 prosegui

Articoli : Occhio ai Millennial

La generazione dei Millennial rappresenta un drive sempre più importante per le strategie di go-to-market dei brand Fashion & Luxury

Pubblicato il 14/04/2016

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Seri Jakala premiata dalla giuria dell’M&A Award 2016 per l'incrocio azionario con Value Lab

13/04/2016 prosegui

Articoli : Il segreto è la Retail Excellence

La parola d'ordine è "customer experience": non solo omnicanalità, ma anche tendenza degli individui a valutare gli interlocutori commerciali in base alla capacità di rispondere alle esigenze del cliente

Pubblicato il 14/03/2016

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E' uscito "Retailization" - Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda

18/01/2016 prosegui

Articoli : La Customer Experience di Grandi Navi Veloci si basa su SAS

Value Lab al fianco di Grandi Navi Veloci per migliorare la Customer Experience dei clienti

Pubblicato il 04/12/2015

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Articoli : Gli analytics al servizio dell'engagement

Una nuova partnership si affaccia sul mercato italiano dei servizi e della consulenza in ambito marketing e vendite: Seri Jakala e Value Lab si uniscono in un singolare quanto efficace connubio, la cui componente più rivoluzionaria è però il modello di go to market.

Pubblicato il 01/12/2015

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