Articoli : ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : IL CLIENTE TOP SMASCHERATO DAGLI ANALYTICS

Oggi i nuovi algoritmi analitici permettono di anticipare i comportamenti di chi acquista ma, complice l'eccessiva sicurezza di sé, alcuni brand hanno scoperto di sopravvalutare la fedeltà dei propri fan.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

Articoli : LOGISTICS 2.0

"We aimed for ease of implementation and customization of the system, providing a visual interface design able to combine handiness with the possibility to run sophisticated analyses” says Stefano Brigaglia.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

Articoli : VALUE LAB abilita la nuova logistic analytics

Si evolvono le tecniche di Location Intelligence, sempre più utilizzate per attività cruciali come la logistica e l’automazione della forza vendita, e VALUE LAB anticipa i tempi rilasciando la versione 10.2 della soluzione GeoIntelligence Logistic Analytics. La nuova release associa sofisticati algoritmi di analisi con una grande facilità d’uso. La notizia è stata ripresa sul numero di Technopolis in edicola oggi con Il Sole 24 Ore.

Pubblicato il 20/10/2014

prosegui

Fare business in Cina e Giappone: aggiornato l'Osservatorio Mondiale Clienteling e Multichannel Customer Experience Management di Value Lab

29/08/2014 prosegui

Articoli : Con VALUE LAB e SAS, Grandi Navi Veloci fa rotta verso un approccio cliente-centrico

Pubblicato il 29/07/2014

prosegui

VALUE LAB contribuisce a mappare il mercato Automotive in Italia

14/07/2014 prosegui

Anche nel lusso si vince con il Chief Customer Officer

07/07/2014 prosegui

SDA BOCCONI chooses VALUE LAB as lecturer at Master in Fashion & Design Management (MAFED)

25/06/2014 prosegui

Value Lab al 3° Master "Retail Management"

03/06/2014 prosegui

HBSAAI Luxury Cocktail Reception at the "Milan Fashion Week"

23/05/2014 prosegui

Le praterie della Location Analytics

19/05/2014 prosegui

Privacy e Big Data a metà del guado

09/05/2014 prosegui

Pricing & Profitability Practice

08/05/2014 prosegui

A caccia di talenti eccellenti

24/04/2014 prosegui

Un’infrastruttura analitica per vincere la sfida dell’online

24/04/2014 prosegui

VALUE LAB al SAS Forum 2014

10/04/2014 prosegui

VALUE LAB partecipa alla 15° Conferenza Italiana Utenti ESRI

03/04/2014 prosegui

VALUE LAB al Master Executive "Luxury Management"

28/03/2014 prosegui

VALUE LAB traccia la strada dello sviluppo del retail moda e lusso in tutto il mondo

07/03/2014 prosegui
torna su