Video : L'E-commerce per il Fashion secondo VALUE LAB

In un'intervista rilasciata a Beesness, Marco di Dio Roccazzella, partner e managing director della practice Fashion & Luxury di VALUE LAB, illustra i punti fondamentali per definire una strategia digitale di successo

Pubblicato il 30/11/2015

prosegui

Articoli : Tutte le strade portano al consumatore

Digital Fashion: una cultura sempre più cliente-centrica in cui il CRM rappresenta l’attività strategica per coinvolgere il consumatore e la digitalizzazione lo strumento attraverso il quale operare.

Pubblicato il 19/11/2015

prosegui

Articoli : Anche la moda alla prova del customer engagement

Al summit Brandy il punto sulle sfide dei marchi lifestyle: dal customer engagement alla logistica, tra marketing emozionale e omnicanalità

Pubblicato il 17/11/2015

prosegui

Articoli : CEO ROUNDTABLE ON DIGITAL FASHION: il cliente è protagonista

Tecnologia, targetizzazione del cliente e personalizzazione sono parole chiave, quando si parla di Fashion & Luxury nel mondo Digital

Pubblicato il 12/11/2015

prosegui

Seri Jakala e VALUE LAB si uniscono

15/10/2015 prosegui

Articoli : "Il Contemporary sotto la lente: una parola, tanti significati"

Sul numero di settembre di Fashion, si parla di "contemporary fashion", universo della moda caratterizzato da molteplici fattori e sfaccettature e, per questo, difficilmente definibile.

Pubblicato il 28/09/2015

prosegui

Articoli : Un CRM operativo per innovare la cerimonia di vendita in store

Il nuovo numero di itaSAScom dedica un approfondimento alla soluzione Value Clienteling di VALUE LAB, lo strumento che assicura il successo della Selling Ceremony in store.

Pubblicato il 18/09/2015

prosegui

Articoli : Fidelizzare i clienti: un percorso da fare in compagnia

Sul numero di settembre di Bargiornale, si mette in evidenza l'importanza della fidelizzazione dei clienti: database accurati, fornitori e territorio giocano un ruolo chiave in questo processo.

Pubblicato il 02/09/2015

prosegui

Articoli : Analisi statistiche e data mining per capire dove aprire

Come conciliare la necessità di una valutazione attenta della valutazione commerciale con l'obbligo di ottimizzare gli investimenti? Sul numero di Giugno di Mark Up, la risposta di Value Lab

Pubblicato il 25/06/2015

prosegui

Articoli : VALUE LAB sbarca in Cina

Pubblicato il 10/06/2015

prosegui
torna su