A 360° Costumer View with the new version of GeoMatching by VALUE LAB

07/01/2015 prosegui

Articoli : L'armonia della semplicità: la nuova sede di VALUE LAB - White Circus, Sinetica

Pubblicato il 23/12/2014

prosegui

Sorpresa: il cliente del lusso non è fedele al brand - Il Sole 24 Ore

19/12/2014 prosegui

Articoli : Boost your in store selling ceremony with VALUE CLIENTELING 3.1

VALUE LAB rilascia la versione 3.1 della soluzione VALUE CLIENTELING, che si inserisce perfettamente nell'ottica di crescita organica e di sviluppo di progetti di omnichannel customer experience per il Retail del settore moda e lusso.

Pubblicato il 17/12/2014

prosegui

VALUE LAB luxury forum - "Leverage On Customer Value To Drive Organic Growth And Roic Improvement"

15/12/2014 prosegui

Articoli : Metti l’impresa alla prova di geografia - Location Intelligence

La dimensione geografica può arricchire il patrimonio dei dati aziendali e incrementare la competitività delle organizzazioni che sappiamo adottarla in modo strategico ed esteso. Molte ci pensano, poche lo fanno

Pubblicato il 02/12/2014

prosegui

: In uscita il libro "Web App Testing Using Konckout.js" di Roberto Messora

“Web App Testing Using Knockout.JS”: i segreti per implementare con efficacia una solida strategia di testing in JavaScript per il web

Pubblicato il 13/11/2014

prosegui

: VALUE LAB al Forum Retail 2014

VALUE LAB sarà presente al Forum Retail 2014 con l'intervento di Marco Di Dio Roccazzella: appuntamento il 25 novembre, nella sessione dedicata CRM, Loyalty & Fidelity Card.

Pubblicato il 28/10/2014

prosegui

Articoli : VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui
torna su