Articoli : IL CLIENTE TOP SMASCHERATO DAGLI ANALYTICS

Oggi i nuovi algoritmi analitici permettono di anticipare i comportamenti di chi acquista ma, complice l'eccessiva sicurezza di sé, alcuni brand hanno scoperto di sopravvalutare la fedeltà dei propri fan.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

Articoli : LOGISTICS 2.0

"We aimed for ease of implementation and customization of the system, providing a visual interface design able to combine handiness with the possibility to run sophisticated analyses” says Stefano Brigaglia.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

Articoli : VALUE LAB abilita la nuova logistic analytics

Si evolvono le tecniche di Location Intelligence, sempre più utilizzate per attività cruciali come la logistica e l’automazione della forza vendita, e VALUE LAB anticipa i tempi rilasciando la versione 10.2 della soluzione GeoIntelligence Logistic Analytics. La nuova release associa sofisticati algoritmi di analisi con una grande facilità d’uso. La notizia è stata ripresa sul numero di Technopolis in edicola oggi con Il Sole 24 Ore.

Pubblicato il 20/10/2014

prosegui

Fare business in Cina e Giappone: aggiornato l'Osservatorio Mondiale Clienteling e Multichannel Customer Experience Management di Value Lab

29/08/2014 prosegui

Articoli : Con VALUE LAB e SAS, Grandi Navi Veloci fa rotta verso un approccio cliente-centrico

Pubblicato il 29/07/2014

prosegui

VALUE LAB contribuisce a mappare il mercato Automotive in Italia

14/07/2014 prosegui

Anche nel lusso si vince con il Chief Customer Officer

07/07/2014 prosegui

SDA BOCCONI chooses VALUE LAB as lecturer at Master in Fashion & Design Management (MAFED)

25/06/2014 prosegui

Value Lab al 3° Master "Retail Management"

03/06/2014 prosegui

HBSAAI Luxury Cocktail Reception at the "Milan Fashion Week"

23/05/2014 prosegui
torna su