PHYGITAL EXPERIENCE: la trasformazione digitale apportata da VALUE LAB rivoluziona l’esperienza d’acquisto di 180 milioni di consumatori

Sono 180 milioni i consumatori che beneficiano della phygital experience, esperienza d’acquisto omnicanale risultato diretto della trasformazione digitale sviluppata da VALUE LAB.

Un traguardo importante che VALUE LAB ha raggiunto supportando i propri clienti nell’implementazione di progetti di digital strategy e trasformazione digitale applicati alle diverse industry di riferimento, quali Fashion & Luxury, Travel, Fast Moving Consumer Goods, Automotive e Financial Service.

VALUE LAB guida la trasformazione digitale dei propri clienti attraverso servizi di Digital Strategy, Customer Hyperprofiling, Digital Marketing Strategy & Execution, Omnichannel Customer Journey Design, e-commerce, Fast Data & Advanced Analytics.

Grazie alle soluzioni VALUE LAB, la customer experience multicanale e digitale di 180 milioni di consumatori in tutto il mondo si è evoluta, trasformandosi in esperienza d’acquisto omnicanale e integrata.

La digital transformation sviluppata da VALUE LAB ha infatti permesso il raggiungimento di importanti obiettivi:

  • + 8-12% aumento ricavi per effetto dell’aumento vendite digitali dirette e del traffico profilato generato negli store (ROPO)
  • ̶  30-40% delle comunicazioni digitali ai clienti (es. DEM), ma aumento di più del 40% di efficacia (+35% ca. open rate, +55% ca. CTR)
  • + 50-70% della penetrazione dei canali digitali con focus su utilizzo mobile
  • + 8-10% incremento loyalty
  • + 14-18% incremento customer satisfaction

VALUE LAB affronta le complesse sfide odierne a fianco dei clienti facendo leva sulla profonda expertise dei propri professional. La costante crescita del nostro team ci porta alla ricerca continua di giovani professionisti che abbiano maturato almeno 2-3 anni di esperienza in ambito digital.

Competenze richieste:

  • Almeno 2 anni di esperienza maturata in una società di consulenza
  • Laurea a pieni voti in Economia
  • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata
  • Ottime capacità comunicative
  • Ottima conoscenza dei principali tool IT
  • Attitudine al team work
  • Approccio problem-solving
  • Disponibilità di trasferte

Se interessati a far parte di un team dinamico di professionisti che si interfaccia con clienti nazionali e internazionali appartenenti alle numerose e differenti industry di riferimento, si prega di inviare il proprio CV all’indirizzo di posta tiziana.rini@valuelab.it


Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

torna su