Pianificare e misurare il “Volantino” con VALUE LAB FLYER PLANNER©

Tra le modalità di comunicare a livello locale le promozioni, il volantino costituisce la principale voce di spesa dei Retailer.

Oggi, anche a causa dei cambiamenti degli stili di consumo e alla contrazione della capacità di spesa delle famiglie, i volantini  si confermano una leva imprescindibile per dare sostegno e impulso al giro d’affari.

VALUE LAB è al fianco dei più importanti Retailer Italiani avendo sviluppato metodologie e strumenti in grado di:

•    Dare supporto nella relazione con l’industria  suggerendo brand, mix di prodotti e categorie da inserire a volantino in base ai diversi obiettivi delle singole iniziative;

•    Ottimizzare il piano di distribuzione territoriale del volantino in ottica sia di cost saving che di efficacia dell’azione di marketing, con risultati per i nostri clienti che hanno comportato risparmi fino al 35%;

•    Misurare continuativamente le performance delle campagne e il ritorno sugli investimenti, sia sui prodotti e le categorie promozionate che in relazione ai territori colpiti.

torna su