Pubblicato il libro "Fashion Branding 3.0" con il contributo di Marco Di Dio Roccazzella

Marco Di Dio Roccazzella, responsabile della practice Fashion & Luxury di VALUE LAB, con un capitolo sui nuovi approcci di geomarketing e di micromarketing, ha contribuito al nuovissimo libro di Giuseppe Iacobelli dal titolo "Fashion Branding 3.0 - La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda".

Le regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento: questo volume offre a manager, imprenditori, addetti del settore moda importanti indicazioni ed esperienze. Esamina il fenomeno della multicanalità da tutti i punti di vista: dalle strategie di retail, ai temi dell’e-business (e-commerce, infocommerce, m-commerce, logistica e supply chain), all’utilizzo degli strumenti di brand management 2.0 e social media, al ruolo del concept store design.

Marco Di Dio Roccazzella ha curato il terzo capitolo dal titolo "Lo sfruttamento del potenziale di mercato attraverso approcci di geomarketing e di micromarketing"

Fashion Branding 3.0

Approfondimenti sull'autore del contributo: Marco Di Dio Roccazzella - marco.didio@valuelab.it

torna su