Sorpresa: il cliente del lusso non è fedele al brand - Il Sole 24 Ore

"Il Sole 24 Ore" ha dedicato un articolo al luxury forum di VALUE LAB dell'11 dicembre 2014.

Nell'edizione de "Il Sole 24 Ore" del 19 dicembre 2014, la fashion editor Giulia Crivelli ha dato spazio al nostro luxury forum "LEVERAGE ON CUSTOMER VALUE TO DRIVE ORGANIC GROWTH AND ROIC IMPROVEMENT", un importante evento per il settore moda e lusso, che ha visto la partecipazione del top management di più di 80 brand di lusso. L'articolo, inserito nella sezione "Moda24", riprende le tematiche trattate nell'evento organizzato da VALUE LAB, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, Exane BNP Paribas e Harvard Business School.

Sorpresa: il cliente del lusso non è fedele al brand

 

“Sorpresa: il cliente del lusso non è fedele al brand″, Il Sole 24 Ore, 19 dicembre 2014, p. 23.

Per maggiori informazioni:

Andrea Galbiati
Marketing & Communication
andrea.galbiati@valuelab.it

Categorie

Fashion & Luxury
torna su