THUN si affida a VALUE LAB per l’analisi e la gestione della rete di punti vendita e per la pianificazione del loro sviluppo

VALUE LAB ha realizzato in collaborazione con SAS importanti progetti per player di rilievo del mercato nazionale ed internazionale.  Il SAS Forum Italia 2011 è stata l’occasione per presentarli, sotto forma di case history, agli oltre 1300 partecipanti. Nell' intervista realizzata durante l’evento, Luca Dalla Serra, Direttore commerciale Italia THUN, e Marco Di Dio Roccazzella, Partner VALUE LAB, raccontano le fasi e i momenti chiave del progetto. «L’idea di affidarci a VALUE LAB – dichiara Luca Dalla Serra – è nata dall’esigenza dell’azienda THUN di razionalizzare i processi decisionali in ambito distributivo, per una maggiore copertura sia qualitativa che quantitativa del territorio italiano e il miglioramento della qualità e dell’offerta del punto vendita. Grazie a questo progetto ora siamo in grado di pianificare una strategia distributiva che ci consenta di arrivare, nel miglior modo possibile, al consumatore finale, intercettato nel luogo giusto con il prodotto giusto».